Cari pirati,
è raro ma proprio raro che vi mando una comunicazione cosi vicina alla precedente, ma data l'occasione straordinaria, mi sembra opportuno che venga comunicata ufficialmente ed il più velocemente possibile.
Venerdì pomeriggio Manuel mi ha comunicato che non vuole essere più responsabile della logistica per NoRemorse.
Data la necessità di NoRemorse di avere almeno uno do noi che si dedichi esclusivamente a questo compito e visto che quest'anno è anche più complicato del solito, dopo una velocissima consultazione con i saggi, ho deciso di affidare questo compito ad un'altra persona.
Non è un NoRemorsaro puro, pero' è come se le fosse. Ha più volte chiesto di partecipare alla fase organizzativa. L'anno scorso è stato chiamato alle armi momentaneamente ed ha risposto alle richieste con autentica efficacia. Mi ha più volte garantito che se e quando sarebbe arrivato il suo momento sarebbe stato tranquillamente all'altezza. Io ho fiducia in lui, anche perché se finiamo a dormire sotto le stelle, possiamo tranquillamente riempirlo di cazzotti e sarà comunque nostro amico, semplicemente perché il suo NoRemorse è ancora da fare!!!
Da quest'anno per la durata (per ora) indeterminata, il responsabile logistico per NoRemorse sarà Vincenzo Sablone. Dopo avergli chiesto di prendersi questa responsabilità ha risposto con urla di gioia e che sarebbe stato un piacere.
Vincenzo sarà sicuramente all'altezza, anche perché conoscendolo, avrà un piccolo gruppo di soci affidatari che si riuniranno almeno una volta alla settimana e che tra una mangiata ed un'altra organizzeranno tutto il dovuto!!
La sua email No-Remorse è la seguente sablipode@no-remorse.org
Il suo numero di contatto telefonico è il seguente +39 328 355 8143
Ragazzi, io ora vi saluto e ci si risente all'ultima newsletter di Maggio.
Passo a Carlo The Bride, Stefano The Tappman Manager e Vincenzo Sablipode il compito di comunicarvi tutto il dovuto e nel tempo appropriato, ovviamente salvo altre comunicazioni straordinarie.
Ciao
Black Mamba