Allora gentaglia,
L’organizzazione prosegue a gonfie vele, anche se le vele diventano sempre più costose, comunque.
Oltre ai vostri vari compitini ed oggetti/cibo/beveraggi da portare dovete avere nella vostra borsa i seguenti oggetti di vestiario.
Un paio di jeans vecchi, rovinati da buttare, nelle stesse condizioni una polo o felpa leggera a maniche lunghe, di nuovo da buttare e vecchia, cioè roba con cui fate i lavori in casa. Scarpe da tennis delle quali non vi interessa lo stato!!!!
Pantaloncini corti e due/tre magliette consiglio di presentarsi con codesti vestiti addosso!!! Un paio di jeans decenti con maglietta decente con cui uscire la sera e fare i fighi con scarpe decenti. Mutande e calzini a volontà. Un asciugamano a testa e please tenete il beauty case ad un minimo di contenuto. Un paio di ciabatte per la doccia.
Oltre a questo non vi serve nulla, tenete presente che il luogo dove si terra’ codesta festa e’ limitato nello spazio gia’ stiamo stretti quindi non vi presentate come le prime donne con ottocento milioni di borse e buste varie!!!!
Il meeting point e’ casa di Salvatore (cognato di Carlo Danese) ore 8:30 del mattino di Venerdì 20 giugno. Per piacere occhio all’orario, NON arrivate tardi.